07 settembre 2012

DEBRA ITALIA sostiene il costo degli asili per i bambini insieme al Comitato di Milano Salaam Ragazzi dell’Olivo

Il Comitato di Milano Salaam Ragazzi dell’Olivo ha inviato un preziosissmo contributo per sostenere l’integrazione delle farfalle di Gaza negli asili insieme a DEBRA ITALIA.

Grazie.

Salaam Ragazzi dell’Olivo - Comitato di Milano – Onlus è un’associazione di volontariato senza fini di lucro la cui attività è finalizzata alla solidarietà internazionale a favore dell'infanzia e del popolo palestinese. Dal 2000, il Comitato promuove il progetto ‘Shady’ in collaborazione con il Remedial Education Center di Gaza (R.E.C.), un progetto di "affido contestualizzato" che sostiene i bambini palestinesi tramite attività didattiche e di recupero scolastico, sostegno psicologico, attività ricreative, educative e culturali. Il progetto e’ intitolato alla memoria di Shady Alajla, giovane educatore del R.E.C che ha perso la vita il 13 giugno 2007 durante gli scontri tra le milizie dei due principali movimenti politici palestinesi, al-Fatah e Hamas.
Chi desiderasse ulteriori informazioni riguardo alle attività del Comitato di Milano Salaam Ragazzi dell’Olivo può contattarli all’indirizzo di posta elettronica: comitatosalaam@gmail.com, oppure telefonare al 339 8451825 il lunedì (ore 18.30-19-30 e ore 21.15-23.00) .

Nessun commento: